Navigando il sito microcar-ligier.it, accetti il modo in cui usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza.
OK

JS 50 Blueline

JS 50 Blueline

Limited Edition

Ligier presenta la nuova JS 50 Bluline Limited Edition, con targhetta numerata sulla plancia, ogni veicolo avrà un numero progressivo. 

Tra i plus di serie:
• Colorazione speciale Blu notte con tetto grigio 
• Modanatura plancia e maniglioni porta Blu notte 
• Nuovi cerchi in lega a raggi 15" grigio chiaro, doppia tonalità 
• Pack Chrome finizioni esterne 
• Loghi esterni BlueLine su parafanghi anteriori 
• Vetri Privacy posteriori 

PACK MULTIMEDIA 
Impianto audio PIONEER : autoradio con schermo touch 7'', gestione smartphone, Bluetooth e telecamera posteriore.  

VERSIONE ICE 
L'esclusivo motore DCI Common Rail Lombardini di ultima generazione, eroga 26Nm di coppia a solo 1400 giri, un vero primato nel mondo minicar, che garantisce accelerazioni e fluidità di marcia di livello superiore, con un consumo di soli 2,5 litri di gasolio ogni 100 km*, distinguendosi per la sua economia di esercizio e il confort acustico. Questo rivoluzionario motore permette di equipaggiare i nostri veicoli con il climatizzatore, senza praticamente avere perdite di potenza e un raffreddamento efficiente in ogni condizione, grazie alla gestione elettronica. Anche in questo caso un plus che solo noi possiamo offrire! 
Per rendere ancora più fruibile il veicolo, al motore è stata abbinata la tecnologia "Easy Parking" che permette una partenza fluida e senza strappi e facilita le manovre di parcheggio.  

SICUREZZA 
AIRBAG OPZIONALE LATO GUIDA un'esclusiva LIGIER GROUP. 
Ligier JS50 è oggi la minicar di riferimento in termini di sicurezza attiva e passiva, grazie ad un insieme di dispositivi tecnici destinati a proteggere sia il conducente che il passeggero. I nostri crash-test con manichino strumentato sono eseguiti a 45 kmh secondo UTAC, laboratorio francese esperto nello svolgimento di prove Euro NCAP per i più grandi produttori automobilistici. Oltre 40 anni di storia e ricerca, uniti all'esperienza maturata da Ligier in Formula 1, hanno permesso il raggiungimento di un livello di sicurezza che oggi è diventato il punto di riferimento del marcato dei quadricicli.